VENDUTA NIKON D600

Contattaci per maggiori informazioni

VENDUTA NIKON D600

Marca: Nikon - Condizioni prodotto: Usato - Categoria prodotto: Reflex


VENDUTA

In perfette condizioni, con imballi, istruzioni, accessori e foglio ltr come garanzia di sostituzione otturatore (storico D600)

scatti 30000

possibilità di pagare a rate anche con il solo bancomat

 

 

Con la D600 è possibile portare le proprie abilità fotografiche a un livello superiore.

Dal preciso grandangolo al super teleobiettivo, il sensore in formato FX da 24,3 megapixel garantisce immagini incredibilmente dettagliate in tutta l'ampia estensione ISO della fotocamera.

Il sistema di autofocus è sensibile quanto quello della fotocamera digitale SLR di punta di Nikon, la D4, e garantisce una precisa acquisizione del soggetto fino a -1 EV e la compatibilità con obiettivi con apertura combinata fino a f/8. Se si prediligono i video, la funzione D-Movie Full HD multi-area offre tutta la flessibilità necessaria per creare sequenze di qualità.

In grado di resistere a qualsiasi condizione climatica allo stesso livello della fotocamera SLR professionale Nikon D800 e sorprendentemente leggera, la D600 rappresenta la soluzione perfetta per catturare l'intera prospettiva.

SENSORE CMOS (A PIENO FORMATO) NEL FORMATO FX DA 24,3 MEGAPIXEL

Con rapporto segnale-disturbo eccellente e ampia gamma dinamica. Offre immagini estremamente dettagliate con gradazioni tonali uniformi.

AUTOFOCUS ALTAMENTE SENSIBILE CON SISTEMA AF A 39 PUNTI MULTI-CAM4800

Offre una copertura rapida e precisa in tutta l'inquadratura. Sensibile fino a -1 EV e con compatibilità fino a f/8.

ISO 100-6400

Estendibile fino a un massimo di 25.600 (equivalente) e un minimo di 50 (equivalente). Consente tempi di posa più rapidi per immagini estremamente dettagliate con il minimo disturbo.

D-MOVIE MULTI-AREA

Consente di registrare filmati Full HD (1080p) nei formati FX e DX a 30p, 25p e 24p. Durata max. registrazione di circa 29 minuti e 59 secondi. Offre uscita HDMI senza compressione a periferiche esterne e controllo audio Hi-Fi.

EXPEED 3

Processore di elaborazione delle immagini con conversione A/D a 14 bit ed elaborazione delle immagini a 16 bit per una straordinaria gradazione di tonalità.

HDR (HIGH DYNAMIC RANGE)

Ideale per scene con contrasto elevato. La fotocamera scatta due immagini con un'unica pressione del pulsante di scatto per ottenere un'immagine con una gamma dinamica estremamente ampia, meno disturbo e una gradazione di colori più ricca.

D-Lighting attivo: consente di catturare maggiori dettagli in condizioni di illuminazione ad alto contrasto. Il D-Lighting attivo di Nikon consente di catturare automaticamente i particolari nelle aree luminose e scure, creando fotografie con un contrasto naturale.

Sistema di riconoscimento scena: il sensore di immagine della fotocamera e il relativo sensore RGB da 2.016 pixel forniscono dati precisi al sistema di riconoscimento scena, che ottimizza esposizione, autofocus e bilanciamento del bianco immediatamente prima che venga premuto il pulsante di scatto per ottenere immagini ben definite.

Riprese accelerate: è possibile utilizzare la funzione Riprese intervallate per attivare l'otturatore a intervalli predefiniti. Utilizzare la funzione Fotografie accelerate per salvare le immagini sotto forma di file di filmato e osservare un leggero movimento nella riproduzione veloce con frequenze di riproduzione da 24 a 36.000 volte più veloci del normale.

Picture Control consentono di personalizzare l'aspetto di fotografie e video mediante parametri di regolazione fine quali nitidezza, saturazione e tinta prima della ripresa.

Monitor LCD VGA di precisione da 8 cm, circa 921 k punti, con ampio angolo di visione e controllo automatico della luminosità del monitor. Assicura una visualizzazione brillante e precisa delle immagini, con un'ampia capacità di riproduzione del colore.

Mirino ad alte prestazioni con circa 100% di copertura dell'inquadratura e ingrandimento di 0,7x. Offre il modo Ritaglio DX con contrassegni del mirino.

Ripresa in sequenza a 5,5 fps: consente di catturare soggetti in rapido movimento alla cadenza di cinque fotogrammi e mezzo al secondo.

Modo di ripresa silenzioso: perfetto per fotografie discrete, riduce notevolmente il suono del meccanismo di ritorno dello specchio.

Meccanismo di bilanciamento dello specchio: riduce al minimo il rimbalzo del movimento verso il basso dello specchio e prolunga il tempo di visualizzazione, in modo da consentire più tempo per il funzionamento AF, una ragione per cui la D600 è in grado di offrire le funzioni AF e focus tracking persino nella ripresa in sequenza alta velocità.

Compatta, leggera e resistente: costruita per sopportare le condizioni più estreme, la fotocamera vanta una copertura superiore e coperchi posteriori in lega di magnesio e pesa soltanto 760 g (senza batteria). In grado di resistere a qualsiasi condizione climatica allo stesso livello della fotocamera SLR professionale Nikon D800, garantisce una migliore resistenza all'umidità e alla polvere.

Orizzonte virtuale elettronico a doppio asse: è possibile confermare la posizione della fotocamera in relazione al piano orizzontale e l'orientamento alto/basso (rotazione avanti o indietro) mediante il monitor LCD o il mirino.

Due slot card SD: due alloggiamenti card di memoria SD offrono maggiore flessibilità di ripresa. Utilizzare la seconda scheda quando la prima è piena oppure registrare le fotografie su una scheda e i filmati sull'altra. Compatibile con SDXC e UHS-I.

Trasferimento wireless: l'adattatore per la comunicazione con dispositivi mobili WU-1b opzionale di Nikon consente di condividere le immagini direttamente dalla D600 in uno smartphone o un tablet oppure di controllare la fotocamera a distanza tramite la periferica intelligente*.