venduto TS-E 90 MM F2.8 CANON

Contattaci per maggiori informazioni

venduto TS-E 90 MM F2.8 CANON

Marca: Canon - Condizioni prodotto: Usato - Categoria prodotto: Obiettivi per reflex


OTTIME CONDIZIONI

GARANZIA 2 ANNI

A RATE A TASSO ZERO

Questo obiettivo macro TS-E 90mm f / 2.8L Canon è perfetto per la fotografia di prodotti e macro. Ciò è in parte dovuto alla breve distanza minima di messa a fuoco di 39 centimetri e alla possibilità di regolare la prospettiva. Per il controllo dell’area di messa a fuoco sono disponibili +/- 10 gradi di inclinazione e per correggere la prospettiva di +/- 12 millimetri di spostamento. Naturalmente è possibile sistemare tutto con il meccanismo di blocco dell’inclinazione per una maggiore stabilità durante le riprese. La macrofotografia trae vantaggio dal TS-E 90mm f / 2.8L con un ingrandimento massimo di 0,5x.

Utilizzo della Canon TS-E 90mm f / 2.8L
L’uso di Tilt-Shift può portare a una vasta gamma di effetti, con uno più funzionale e l’altro con solo uno scopo ottico. La summenzionata correzione della prospettiva è utile quando si fotografano gli edifici. Invece di applicare successivamente una correzione di linea tramite software, puoi già raddrizzare le linee grazie all’obiettivo. Il tilt shift è anche usato per dare un effetto in miniatura a foto o video, noto anche come effetto diorama. Sfocando alcune parti dell’immagine, si simula una profondità di campo che si ottiene normalmente con la fotografia ravvicinata. Questo rende la scena molto più piccola di quanto non sia in realtà, come se stessi girando a Madurodam.
Caratteristiche dell’obiettivo macro Canon TS-E 90mm f / 2.8L
– Obiettivo tilt / shift adatto per fotocamere full-frame Canon
– Obiettivo ideale per fotografia di prodotti e macro
– Distanza minima di messa a fuoco di 39 centimetri
– Messa a fuoco manuale precisa – Spostamento
massimo di +/- 12 millimetri
– Inclinazione massima di +/- 10 gradi
– Ha una dimensione del filtro di 77mm

Il primo teleobiettivo al mondo in formato 35 mm con movimenti di basculaggio e decentramento per il controllo della prospettiva e della profondità di campo. Adatto a una vasta gamma di soggetti, dalla fotografia di prodotti all'architettura.

TS-E 90mm f2.8

Benefici

  • Obiettivo decentrabile da 90 mm
  • Teleobiettivo con controllo dell'immagine
  • Inclinazione di ± 8°; decentramento di ±11 mm
  • Dimensione filtro: 58 mm
  • Elemento anteriore non girevole

 

 

Design dell'obiettivo


Con sei elementi in cinque gruppi, il sistema ottico di tipo gaussiano consente di ottenere prestazioni immagine eccellenti e una sfocatura dello sfondo naturale. La messa a fuoco è possibile fino a 0,5 m. L'obiettivo è adatto per una vasta gamma di soggetti, dalla fotografia di nature morte, ai ritratti, ai paesaggi. Utilizzando l'inclinazione inversa per regolare la profondità di campo, chi fotografa è ora in grado di ottenere immagini uniche, impensabili con gli obiettivi tradizionali.
 

Movimento ad ampio raggio


Con un'inclinazione di ±8°, un decentramento di ±11 mm e una rotazione di ±90°, l'obiettivo TS-E 90 m f/2,8 offre il massimo controllo su profondità di campo e prospettiva. Inoltre, i meccanismi di basculaggio e decentramento offrono blocchi che consentono di evitare movimenti indesiderati.
 

Rivestimenti Super Spectra


I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.