TASSO ZERO 17-28 F 2,8 DI III RXD IF TAMRON

Contattaci per maggiori informazioni

TASSO ZERO 17-28 F 2,8 DI III RXD IF TAMRON

Marca: Tamron - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Obiettivi per mirrorless
950,00 €
849,00 €

Disponibile in 2-3 giorni lavorativi



 

Ottimo grandangolo, molto nitido e aberrazioni ben controllate

Un'ottica ottima, nitidezza e micro-contrasto al top al centro - non da meno del Sony 16-35 f2.8 GM che costa più del doppio o del Batis 18mm f2.8. Buona nitidezza agli angoli su soggetti lontani, meno su scatti ravvicinati. Distorsione notevole, correggibile in post produzione. Aberrazioni ben controllate. Autofocus silenzioso quindi adatto anche per il video.

 

Garanzia 5 Anni Ufficiale Tamron Italia

 

ATTACCO PER SONY E-MOUNT - NIKON Z

 

Creatività al top con le straordinarie prestazioni da distanza ravvicinata

La distanza minima di utilizzo dello zoom 17-28mm F/2.8 è di 19 cm alla lunghezza focale di 17mm, con un rapporto di ingrandimento massimo 1:5,2. Alla lunghezza focale di 28mm la minima distanza operativa è di 26 cm, con un rapporto di ingrandimento massimo 1:6. Ciò consente di avvicinarsi facilmente al soggetto per realizzare scatti dal forte impatto visivo. Inoltre è possibile creare una sensazione di morbidezza utilizzando una profondità di campo ridotta tipica degli obiettivi molto luminosi, avvicinandosi al soggetto e scattando a tutta apertura.

L’autofocus dalle prestazioni elevate permette di sfruttare qualsiasi opportunità di scatto

L’autofocus dello zoom 17-28mm incorpora un motore RXD (Rapid eXtra-silent stepping Drive) per aiutarti a mantenere a fuoco l’azione. Un sensore che verifica accuratamente la posizione dell’obiettivo rende possibile una messa a fuoco veloce e precisa, ideale per fotografare soggetti sempre in movimento o girare video. Perfetto per la “street photography” e per realizzare istantanee degli amici. E con un sistema di messa a fuoco allo stesso tempo fluido e silenzioso, il nuovo 17-28mm permette di realizzare video senza preoccuparsi di registrare il rumore prodotto dal motore.