50 F 2,8 MACRO E-MOUNT NERO SEL SONY

Contattaci per maggiori informazioni

50 F 2,8 MACRO E-MOUNT NERO SEL SONY

Marca: Sony - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Obiettivi per mirrorless


Tutto Sony Italia

 

Obiettivo macro a focale fissa per l'uso quotidiano

Questo versatile obiettivo macro a focale fissa da 50 mm per sensori full-frame è ideale per l'uso quotidiano e per scattare incredibili immagini macro 1:1. Puoi scattare a una distanza minima di 16 cm dal soggetto, mentre l'angolo di visione normale permette di includere elementi di sfondo per una maggiore libertà creativa. I comandi sono ottimizzati per una semplice ed efficiente ripresa da vicino.

 

Avvicinati per creare macro spettacolari

Metti a fuoco alla distanza minima di 16 centimetri con la funzionalità macro 1:1. Scatta i soggetti senza dover spostare indietro la fotocamera alla ricerca di distanza. Obiettivo fantastico per situazioni quotidiane.

 

Nitidezza su tutta l'immagine e bokeh eccezionale

L'elemento in vetro ED riduce al minimo l'aberrazione cromatica per ottenere una nitidezza eccezionale da un bordo all'altro dell'inquadratura, mentre il meccanismo d'apertura circolare assicura un bokeh fluido e dall'aspetto naturale.

 

Design leggero e compatto

Diametro massimo di 70,8 mm e lunghezza di 71 mm con peso totale di soli 236 g per assicurare un’eccezionale mobilità e maneggevolezza. Il partner perfetto per le fotocamere compatte serie α.

 

Per istantanee e macro

Ideale per i paesaggi e i ritratti, oltre che per le foto macro. La curvatura del campo e altre aberrazioni ottiche vengono corrette dall'elemento asferico, assicurando una qualità dell'immagine superiore dal centro alla periferia dell'inquadratura.

 

Configurazione obiettivo

Prestazioni ottiche straordinarie per le fotocamere di Sony, grazie a una progettazione di precisione che garantisce versatilità e affidabilità in un'ampia gamma di applicazioni.

 

Tabella MTF

MTF (Modulation Transfer Function) consente di misurare le prestazioni dell'obiettivo nel riprodurre dettagli ricchissimi, misurando con precisione il grado di contrasto raggiunto tra linee separate da spazi.