18-105 F 4 G OSS E-MOUNT SEL SONY

Contattaci per maggiori informazioni

18-105 F 4 G OSS E-MOUNT SEL SONY

Marca: Sony - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Obiettivi per mirrorless


Tutto Sony Italia

Potenzia il tuo obiettivo per una maggiore facilità di ripresa.

Obiettivo G con Power Zoom 6x per foto e video

Con questo obiettivo G con attacco E puoi ottenere video e foto mozzafiato con zoom 6x. L'apertura massima costante di F4 va da grandangolo (18 mm) a teleobiettivo medio (105 mm) con risoluzione e contrasto eccellenti. La leva e la ghiera sul cilindro obiettivo consentono di regolare liberamente la velocità dello zoom in base alle tue esigenze, senza rinunciare a una presa stabile e sicura.

 

Un solo obiettivo per tutte le tue esigenze fotografiche

Che si tratti di foto o video, la gamma di zoom e la qualità di questo obiettivo G sono in grado di coprire pressoché ogni situazione, con il vantaggio aggiunto di un Power Zoom fluido.

 

Splendida resa su tutta la gamma focale

Il design ottico avanzato che integra due elementi asferici in vetro ED (Extra-low Dispersion) e tre elementi asferici di questo obiettivo G offre una qualità dell'immagine invidiabile su tutta la gamma di zoom.

 

Zoom con tecnologia di apparecchiature professionali

La tecnologia dei modelli Sony Handycam® è stata riproposta anche nel SELP18105G per garantire uno zoom fluido e silenzioso perfetto per i video, senza variazioni nella lunghezza dell'obiettivo.

 

Controllo continuo variabile della velocità di zoom

Il controllo manuale della velocità dello zoom permette di ingrandire o ridurre l'inquadratura in modo fluido con una presa sicura e stabile, un grande vantaggio per le riprese video.

 

Configurazione dell'obiettivo

Il design impeccabile dell'obiettivo Sony G offre un equilibrio perfetto tra alta risoluzione e splendidi sfondi con effetto bokeh, consentendoti di esprimere al meglio la visione dell'artista che è in te.

 

Diagramma MTF

MTF (Modulation Transfer Function) consente di misurare le prestazioni dell'obiettivo nel riprodurre dettagli ricchissimi, misurando con precisione il grado di contrasto raggiunto tra linee separate da spazi.