14-24 F 2.8 S NIKKOR Z NIKON

Contattaci per maggiori informazioni

14-24 F 2.8 S NIKKOR Z NIKON

Marca: Nikon - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Obiettivi per mirrorless
2.719,00 €
2.599,00 €

Disponibile in prenotazione



Garanzia Nital 4 anni 

Prestate molta attenzione alle garanzie pseudo ufficiali di materiale fotografico Nikon !

L'unica garanzia ufficiale per prodotti venduti in italia  la riconosci

 dal sigillo che si trova all'esterno della scatola.

Se non c'è ..non è Nital..se non è Nital..non è ufficiale.. 

 

Obiettivo zoom ultragrandangolare f/2.8 professionale

Paesaggi elaborati. Paesaggi notturni ipnotizzanti. Architettura straordinaria. Grazie alle ottiche avanzate e all'eccellente protezione contro le condizioni atmosferiche avverse, questo obiettivo mirrorless a pieno formato luminoso da 14-24 mm è l'icona della professionalità. Le prestazioni di resa superbe e la configurazione compatta lo distinguono da qualsiasi altro obiettivo zoom grandangolare. Questo obiettivo zoom incredibilmente leggero da 14-24 mm è un versatile strumento creativo. L'ampia baionetta Z-Mount e l'apertura costante f/2.8 consentono prestazioni entusiasmanti persino rispetto agli obiettivi a lunghezza focale fissa. La messa a fuoco è veloce, omogenea e silenziosa ed è possibile controllare i parametri di ripresa direttamente dall'obiettivo.

Una percezione di luogo dinamica 

Vedute ampie. Interni scenografici. Dalle composizioni ultra ampie e coinvolgenti fino agli scatti in grado di generare una vera percezione del luogo.

Scene notturne riprodotte in modo eccezionale

Prestazioni ottiche e risoluzione superiori assicurano la massima nitidezza dei dettagli intorno alle fonti di luce in tutto il fotogramma.

Prestazioni ottiche eccezionali 

La riduzione della luce ai bordi è controllata in modo efficace, anche quando si scatta alla massima apertura. I trattamenti Nano Crystal Coat e ARNEO di Nikon riducono enormemente l'immagine fantasma e la luce parassita anche in controluce.

Fluidità, silenziosità, risposta

Nel caso in cui la scena necessiti di immagini fisse o video, sarai certo di ottenere un controllo preciso sulle riprese. Lo zoom e gli anelli di messa a fuoco si regolano con la giusta rotazione. L'autofocus è omogeneo e silenzioso con una variazione della lunghezza focale o un cambio messa a fuoco durante lo zoom praticamente assente.