Contattaci per maggiori informazioni
TASSO ZERO R3 EOS CANON R 3 PRO
Marca: Canon - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: MirrorlessDisponibile in 2-3 giorni
la Canon EOS R3. A RATE ANCHE A TASSO ZERO CON IMPORTO PARZIALE
€5499 COMPRESO CASHBACK
Progettata ascoltando i consigli e le esigenze del fotografo professionista e dei più esigenti fotoreporter e fotografi sportivi, Canon EOS R3 presenta più di 100 novità rispetto alle mirrorless e DSLR di casa Canon.
L’innovazione del sistema EOS R unita alla velocità e all’intuitività della serie EOS-1
Questa nuova Canon è la fotocamera della linea EOS R più veloce mai creata: con la sua capacità di messa a fuoco in soli 0,03 secondi è ideale per la fotografia sportiva e per fare reportage di tipo naturalistico.
Di cosa è dotata la nuova EOS R3 di Canon?
- Dual Pixel CMOS AF II
- Algoritmo deep learning migliorato
- AF tracking con rilevamento occhi, corpo e volto di soggetti umani ma anche animali.
Inoltre questa fotocamera vanta di una nuova funzione di tracking dei veicoli, ideale per Formula 1, motomondiale, auto GT e da rally.
L’AF tracking inoltre consente al fotografo di selezionare forma e dimensioni dell’area AF.
Canon EOS R3 è estremamente performante anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla capacità di messa a fuoco fino a -7,5 EV.
Tre modalità di selezione dei punti AF
È possibile selezionarli infatti tramite:
- Smart controller
- Multi controller
- Eye Control AF
Connettività professionale ai massimi livelli
Velocità di scatto ma anche di condivisione, elemento fondamentale per chi fotografa sul campo e ha bisogno di un collegamento in tempo reale con editori e redazione per la pubblicazione immediata delle fotografie.
EOS R3 utilizza il Wi fi a 5 GHz e la versione 5.0 Bluetooth integrata; inoltre è dotata di porta Gigabit Ethernet per sfruttare la connessione cablata.
Per gli utilizzatori di altre fotocamere Canon come EOS R5 e EOS-1D X Mark III è possibile inoltre utilizzare impostazioni di rete condivise.
Tra le APP utilizzabili troviamo:
- Camera Connect
- Mobile File Transfer (MFT)
Esperienza di ripresa immediata
La nuova EOS R3 annunciata da Canon è dotata di un mirino elettronico da 5,76 milioni di punti senza blackout ed un ritardo ridotto, senza dimenticare la frequenza di aggiornamento che arriva fino a 120 frame per secondo.
Il ritardo dell’otturatore può essere ridotto a meno della metà rispetto a quello di una fotocamera tradizionale (parliamo di 20ms), per un’acquisizione praticamente istantanea dell’immagine.
Il mirino offre una gamma dinamica maggiore e dei toni più intensi, oltre alla visione assistita con simulazione OVF.
Canon EOS R3 è dotata di un nuovo monitor touch screen inclinabile e ruotabile ad alta risoluzione con angolazione variabile da 4.1 milioni di punti, in grado di visionare dettagli in maniera veramente importante.
Corpo macchina
Il corpo è realizzato in magnesio leggero che conferisce alla Canon EOS R3 una resistenza alla polvere e all’acqua.
Tale resistenza è estendibile, utilizzando l’adattatore per slitta AD-E1, anche ai flash Speedlite.
EOS R3 fornisce l'equilibrio ottimale tra prestazioni, risoluzione e velocità, grazie a un nuovissimo e innovativo sensore da 24,1 megapixel.
Familiarità e velocità della serie EOS-1 unite all'innovazione del sistema EOS R
Le prestazioni ad alta velocità di EOS R3 non si limitano ai fotogrammi al secondo, ma riguardano anche la capacità di messa a fuoco.
EOS R3, capace di mettere a fuoco in 0,03 secondi, è la fotocamera della serie EOS R più veloce di sempre , perfetta per catturare le repentine azioni che contraddistinguono il mondo dello sport e del reportage naturalistico. La nuova macchina, dotata di Dual Pixel CMOS AF II, utilizza un algoritmo deep learning migliorato, con l'AF tracking che include il rilevamento di occhi, corpo e volto di soggetti umani e animali, nonché il rilevamento della testa di persone sia nelle foto che nei video.
Canon ha inoltre introdotto una funzione di tracciamento dei veicoli per immortalare a livello professionale moto, vetture di Formula Uno con cockpit aperto, auto GT e da rally, con la possibilità di dare la priorità al veicolo o al casco del pilota. Il rilevamento di occhi, viso, testa e corpo è ora disponibile in tutte le modalità AF, oltre a una nuova Zona flessibile che consente agli utenti di selezionare le dimensioni e la forma dell'area della Zona AF.
EOS R3 definisce un nuovo standard grazie alla sua capacità di messa a fuoco fino a -7,5 EV rendendo questa fotocamera una delle più performanti sul mercato in condizioni di scarsa illuminazione.
Per massimizzare il controllo di tutte queste opzioni AF, EOS R3 offre tre diversi modi per selezionare i punti AF: lo smart controller, il multi-controller e la tecnologia istintiva Eye Control AF. Eye Control AF permette un rapporto più naturale tra la fotocamera e il fotografo.
Questo metodo di selezione del punto AF intuitivo e innovativo permette di spostare il punto di messa a fuoco nel punto in cui guarda il fotografo. Nelle situazioni in cui tutto accade molto rapidamente, i fotografi possono così concentrarsi istintivamente sull'azione con un solo sguardo.
Infine, lo stabilizzatore d'immagine integrato a 5 assi può essere abbinato allo stabilizzatore ottico d'immagine in obiettivi RF selezionati per offrire prestazioni leader del settore con un massimo di 8 stop, migliorando così la capacità di ripresa a mano libera e la registrazione stabile di filmati in movimento.
Rapidità in ogni passaggio di creazione e condivisione dell’immagine
Per i professionisti non conta solo la velocità nel catturare il momento, ma anche la velocità di invio alle redazioni e agli editori.
Grazie a una serie di opzioni di connettività professionale, tra cui la versione 5.0 Bluetooth integrata e il Wi-Fi a 5 GHz, EOS R3 ottimizza i flussi di lavoro e semplifica la connessione con uno smartphone o una rete Wi-Fi.
Ideale per l’uso negli stadi, la porta Gigabit Ethernet integrata consente una connessione cablata ad alta velocità. E, quando la velocità è davvero essenziale, i fotografi possono trasmettere immagini ai loro clienti tramite FTP. Coloro che utilizzano già EOS R5 ed EOS-1D X Mark III possono sfruttare le impostazioni di rete condivise fra le tre fotocamere.
E’ possibile controllare da remoto la fotocamera tramite un dispositivo mobile utilizzando l' app Camera Connect di Canon o la funzione Browser Remote grazie a una connessione ethernet.