FUJIFILM GFX 50S II BODY

Contattaci per maggiori informazioni

FUJIFILM GFX 50S II BODY

Marca: Fuji - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Medio Formato
4.100,00 €

Disponibile in 2-3 giorni lavorativi



GFX 50S II è un piccolo gioiello che può essere impiegato in qualsiasi contesto di ripresa perché  si avvale di un sensore di grande formato da 51,4 MP che assicura un incredibile potere risolvente, per catturare ogni dettaglio con estrema nitidezza in tutto il fotogramma.

Uno dei punti di forza del sensore large format è la capacità di regalare una profondità di campo molto ridotta.

La luce viene registrata da fotodiodi che sono 1,7 volte più grandi rispetto a quelli di un sensore full frame*2 per ottenere un’ampia gamma dinamica e un elevato rapporto segnale-rumore.

L’immagine risultante riproduce tonalità e texture profonde, dalle ombre alle alte luci, e offre chiarezza dell’immagine con rumore minimo anche quando si scatta in condizioni di scarsa illuminazione.

In abbinata con obiettivi GF, noti per l’elevata nitidezza, è possibile, per un maggiore effetto tridimensionale, accentuare lo stacco tra il soggetto principale e lo sfondo sfocato.

 Superiore qualità d’immagine fornita grazie all’esclusivo sensore large format da 51,4 MP 

GFX50S II è dotata di un sensore large-format da 51,4 MP per un’incredibile risoluzione dell’immagine quando combinato con un obiettivo GF. 

La fotocamera utilizza un sensore con un design specifico che fa uso di micro lenti di raccolta della luce più piccole, per creare uno spazio più ampio tra i pixel adiacenti, aumentando così la risoluzione per una maggiore nitidezza dell’immagine.  

Grazie alla sua superficie di ricezione della luce più ampia per ogni pixel, le prestazioni sono eccellenti per sensibilità ISO, gamma dinamica e tonalità, limitando al contempo il “clipping” di luci e ombre per trasmettere al meglio la trama del soggetto, la definizione e persino l’atmosfera della scena con dettagli nitidi e precisi.  

La capacità del sensore large format di produrre una profondità di campo molto ridotta rende più facile ottenere sfondi perfettamente sfocati, aggiungendo così maggiore definizione al soggetto principale e conferendo tridimensionalità all’immagine.