6D MARK II BODY EOS CANON Reflex

Contattaci per maggiori informazioni

6D MARK II BODY EOS CANON Reflex

Marca: Canon - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Reflex
1.500,00 €
1.399,00 €


La fotocamera EOS 6D Mark II utilizza un sensore full-frame da 26.2 megapixel per offrire una qualità dell'immagine superiore, maggiore controllo sulla profondità di campo e migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

 

È eccezionale per i ritratti, grazie allo scatto continuo a 6,5 fps che consente di catturare le espressioni più fuggevoli.

 

Il design compatto di EOS 6D Mark II la rende la scelta ideale per i paesaggi, i viaggi e anche le foto di reportage.

 

Cattura paesaggi ricchi di dettagli, anche in condizioni di intensa luce e ombre scure, con il sensore full-frame da 26.2 megapixel.

 

Scatta con una profondità di campo ancora più ridotta per isolare soggetti molto nitidi su uno sfondo fluido sfocato, ideale per i ritratti.

 

Racconta storie con le tue foto, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La massima sensibilità ISO 40.000 (espandibile fino a ISO 102.400) consente di scattare a mano libera senza flash.

 

Il sistema Dual Pixel CMOS AF mette sempre a fuoco con la massima sicurezza quando si utilizza la modalità Live View sia per foto che per filmati.

 

Cattura filmati Full HD a 60p incredibilmente fluidi e stabili, grazie alla stabilizzazione digitale a 5 assi integrata.

 

Cogli il momento decisivo, con lo scatto continuo a 6,5 fps.

 

EOS 6D Mark II è una compagna di viaggio eccezionale, con GPS integrato e design portatile non più grande di una fotocamera con sensore APS-C.

 

Condividi immagini dal tuo dispositivo smart e controlla la fotocamera a distanza utilizzando Bluetooth® e Wi-Fi.

 

Inquadra scene luminose in tempo reale, grazie all'ampio mirino ottico della EOS 6D Mark II con maggiori informazioni in sovrimpressione.

 

È compresa l'app gratuita Canon Photo Companion. Grazie ai contenuti personalizzati, alle sfide e all'ispirazione che ti guideranno nel tuo viaggio nel mondo della fotografia, questa app è l'assistente ideale per tutti coloro che amano raccontare storie attraverso le immagini.

 

È compresa l'app gratuita Canon Camera Connect. Collega la fotocamera al tuo dispositivo Apple o Android e utilizzala per scatti a distanza e per scaricare foto pronte per la condivisione.