23 F 1.4 XF V2 Viltrox AF x apsc FUJI SONY

Contattaci per maggiori informazioni

23 F 1.4 XF V2 Viltrox AF x apsc FUJI SONY

Marca: Sony - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Obiettivi per mirrorless
359,00 €

Disponibile in NEGOZIO



Caratterizzato dal suo design elegante e versatile, L’obiettivo Viltrox AF 23 mm f / 1.4 XF V2 è un obiettivo grandangolare a focale fissa equivalente a 35 mm progettato per fotocamere mirrorless Sony E formato APS-C. La lunghezza focale grandangolare flessibile si accoppia con la luminosa apertura massima f / 1.4 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni di illuminazione e consente anche un maggiore controllo sulla profondità di campo per isolare il soggetto utilizzando tecniche di messa a fuoco selettiva.

Il design ottico incorpora una coppia di elementi a bassissima dispersione e una coppia di elementi ad alto indice di rifrazione, che si combinano per sopprimere una varietà di aberrazioni e produrre elevata nitidezza, chiarezza e precisione del colore. È stato inoltre applicato un rivestimento multistrato HD Nano per ridurre i riflessi e le immagini fantasma per un maggiore contrasto in condizioni di luminosità e controluce.

In termini di maneggevolezza, l’obiettivo compatto incorpora un motore passo-passo STM, che produce prestazioni di autofocus veloci, quasi silenziose e accurate insieme alla funzione di esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Un design di messa a fuoco interna contribuisce anche a prestazioni rapide. Inoltre, l’obiettivo dispone di una porta micro-USB integrata per eseguire futuri aggiornamenti del firmware dell’obiettivo.

  • L’obiettivo grandangolare Prime è progettato per fotocamere mirrorless SONY E in formato APS-C e fornisce una lunghezza focale equivalente a 35 mm.
  • L’apertura massima luminosa f / 1.4 si adatta a lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un maggiore controllo sulla profondità di campo.
  • Due elementi di dispersione estremamente bassi riducono le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per ottenere un elevato grado di chiarezza e precisione del colore.
  • Due elementi ad alto indice di rifrazione aiutano a controllare le aberrazioni sferiche e riducono la distorsione per ottenere un’elevata nitidezza e un rendering accurato