Home / Shop / Nuovo / Action Cam / PGYTECH U-Bolt Mount Supporto per bicicletta Supporto per moto
PGYTECH MANTISPOD 2.0
PGYTECH MANTISPOD 2.0 Il prezzo originale era: € 89,00.Il prezzo attuale è: € 79,00.
Torna ai prodotti

PGYTECH U-Bolt Mount Supporto per bicicletta Supporto per moto

 54,90

Disponibile in negozio

Condizione: Nuovo COD: ubolt Categoria: Tag:
Descrizione
  • Il supporto a U è progettato per adattarsi a tubi rotondi con diametro compreso tra 12,7 e 33 mm ed è comunemente utilizzato per il fissaggio su manubri o traverse. La base è dotata di due blocchi di serraggio di spessore diverso, il blocco di serraggio per tubi piccoli (φ12,7-23 mm) e il blocco di serraggio per tubi grandi (φ23-33 mm); è possibile scegliere il blocco di serraggio corrispondente in base alle dimensioni specifiche del manubrio.
  • Il supporto a U può essere utilizzato con una barra di prolunga di ≤1m o una clip per cellulare e altri accessori, adatti a tutte le marche di fotocamere sportive, telefoni cellulari, ecc. entro 350g.
  • Il prodotto può essere collegato direttamente al supporto U-Bolt attraverso il connettore da 1/4″. Inoltre, è dotato di serie di attacco CapLock e di piastra a sgancio rapido per fotocamere sportive.
  • Il supporto U-Bolt è progettato con un’unica manopola, facile da usare e in grado di supportare la regolazione del perno a due vie, orizzontale a 360° e verticale a 180°, per soddisfare le esigenze di diversi scenari e angoli di ripresa.
  • Elenco delle confezioni: Solo supporto U-Bolt.
Contattaci

Contattaci per maggiori informazioni