Sony DSC WX350 Cyber-Shot

Prezzo: 
€ 269.00

Insieme a questa Fotocamera vi REGALIAMO in esclusiva una Borsa!!

 

SPECIFICHE E CARATTERISTICHE

  • Acquisisci foto luminose e dettagliate grazie al sensore CMOS Exmor R®

  • Immagini uniformi e dai disturbi ridotti grazie al processore BIONZ X

  • Ottieni primi piani precisi con l'obiettivo G di Sony e lo zoom ottico 20x

  • Libera la creatività e condividi subito i risultati del tuo lavoro con Wi-Fi® e NFC™

TIPO DI SENSORE

  • Sensore CMOS Exmor R® da 7,76 mm (1/2,3")

NUMERO DI PIXEL (EFFETTIVI)

  • 18,2 MP

SENSIBILITÀ ISO (FOTO) (INDICE DI ESPOSIZIONE CONSIGLIATA)

  • 100-12800 ISO

 

Le dimensioni compatte racchiudono funzionalità e componenti di fascia alta per risultati mozzafiato. La WX350 è dotata di zoom 20x e sensore CMOS Exmor® R per coniugare immagini di precisione con la massima portabilità. 

 

 

Sensore CMOS Exmor R™: Fai risaltare i dettagli anche con poca luce. Il sensore CMOS Exmor® R retroilluminato e con 18,2 megapixel effettivi, ha una superficie ricettiva più ampia per far penetrare più luce in ogni fotogramma.

Processore di immagini BIONZ X: Ottieni colori più naturali, una migliore riduzione del rumore e scatti in sequenza più rapidi con il processore di immagini BIONZ X, che è 3 volte più potente del suo predecessore.

Obiettivo Sony G: Gli obiettivi G includono numerose tecnologie ottiche avanzate di Sony e offrono immagini nitide e splendide sfocature dello sfondo.

Zoom ottico 20x: Lo zoom ottico 20x ti porta vicino al soggetto senza compromettere dettagli, colore o tonalità.  Foto prive di sfocature grazie allo stabilizzatore di immagine ottico SteadyShot: L'obiettivo si muove in modo giroscopico e compensa i movimenti causati dagli scatti manuali, per foto sempre nitide su tutta la gamma focale.

Condizioni Prodotto: