A9 Alpha SONY Mirrorless

Contattaci per maggiori informazioni

A9 Alpha SONY Mirrorless

Marca: Sony - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Mirrorless
3.590,00 €

Disponibile in 2-3 giorni lavorativi



Tutto Sony Italia

 

 

Una nuova dimensione per la velocità di scatto

L'innovativo sensore di immagine di Sony rende ridondanti i meccanismi convenzionali delle fotocamere, ottenendo velocità e prestazioni oltre le capacità dei dispositivi meccanici. Inoltre, l'assenza di rumore e vibrazioni meccaniche apre le porte per un nuovo mondo di possibilità creative.

 

Il motore della rivoluzione interamente elettronica

Innovativo sensore CMOS full-frame a strati con memoria incorporata

α9 supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore. La combinazione di sensore CMOS e processore di immagini BIONZ X™ ottimizzato ti offre tutta la libertà del mondo digitale.
[Struttura a strati retroilluminata con memoria integrata]
(1) Area dei pixel (2) Memoria integrata (3) Circuito di elaborazione del segnale ad alta velocità (4) Processore di immagini

 

Scatto continuo ad alta velocità fino a 20 fps

Il sensore full-frame CMOS Exmor RS e il processore BIONZ X all'avanguardia contribuiscono a una velocità di scatto continuo di 20 fps con tracking AF/AE. Le prestazioni eccezionali e l'ampio buffer consentono di catturare i momenti decisivi.

 

Scatti privi di interruzioni

L'otturatore elettronico elimina le interruzioni dovute al movimento dello specchio nelle fotocamere SLR. Il soggetto è sempre visibile anche durante lo scatto, con funzionalità Live View a 60 fps e ritardo minimo della visualizzazione.
(A) Scatti privi di interruzioni (B) Scatti con interruzioni

 

Calcoli AF/AE fino a 60 volte/sec.

La luce raggiunge il sensore di immagine direttamente senza interruzioni meccaniche. L'unione di struttura mirrorless e ottimizzazione della velocità estende l'AF/AE a tutto il piano focale full-frame.
(1) Calcoli AF/AE (2) 60 volte/sec. (3) 20 fotogrammi/sec.

 

Velocità otturatore massima di 1/32.000 sec.

L'otturatore elettronico con 1/32.000 di sec. di velocità massima supera di gran lunga gli otturatori meccanici. Usa la profondità di campo ridotta senza filtro ND, anche in condizioni di luce forte.
(Mod. A 1/20.000 di sec. F8,0 ISO 1.000)

 

Zero rumore

L'otturatore elettronico antidistorsione offre scatti silenziosi senza i rumori meccanici prodotti da specchio e otturatore. È ideale per sport e soggetti che richiedono il silenzio, migliorando notevolmente la versatilità.

 

Zero vibrazioni indesiderate

Con una reflex a obiettivo singolo, lo specchio e l'otturatore producono micro-vibrazioni. α9, tuttavia, vanta un otturatore elettronico privo di vibrazioni che mantiene la fotocamera stabile, per immagini ultra nitide.

 

4D FOCUS: copertura straordinariamente ampia

Incredibili 693 punti AF a rilevamento di fase

I 693 punti a rilevamento di fase (che coprono circa il 93% dell'area immagine) sono ora affiancati da 425 punti a rilevamento di contrasto (rispetto ai 25 precedenti) per un rilevamento del soggetto molto accurato anche in luce scarsa, quando l'AF a rilevamento di contrasto è più efficace.

 

Unione di velocità e intelligenza artificiale

Il riconoscimento basato su IA è l'evoluzione intelligente dell'AF

Il tracking e l'Eye AF in tempo reale sono progettati per seguire il soggetto con rapidità, precisione e intelligenza grazie ad algoritmi basati su IA e all'elaborazione di un'enorme quantità di dati in tempo reale.

 

Tracking in tempo reale basato su IA

Una volta specificato il soggetto da seguire, mantieni la messa a fuoco precisa premendo il pulsante dell'otturatore a metà. La fotocamera segue i cambiamenti di posizione per inquadrare in maniera flessibile e realizzare lo scatto migliore.

 

Eye AF in tempo reale ottimizzato

Per migliorare ulteriormente il tracking, ora la fotocamera rileva lo sguardo del soggetto quando si preme l'otturatore a metà o si preme il pulsante AF-ON, quindi lo segue in modo continuo. È anche possibile selezionare l'occhio sinistro o destro del soggetto.