A7S III Sony Alpha Mirrorless

Contattaci per maggiori informazioni

A7S III Sony Alpha Mirrorless

Marca: Sony - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Mirrorless
3.740,00 €

Disponibile in 2-3 giorni lavorativi



Tutto Sony Italia

 

 

Imagination in Motion

La serie S raggiunge un livello nuovo di espressione cinematografica full-frame: la spettacolare velocità si combina con la sensibilità suprema e il rumore ridotto per realizzare filmati 4K precedentemente impossibili, con alta gamma dinamica, messa a fuoco mozzafiato e stabilizzazione immagine eccezionale.

 

Per pionieri delle immagini

Con prestazioni cinematografiche full-frame estreme, tra cui alta sensibilità (ISO fino a 409600), ampia gamma dinamica di 15 stop, 4K 120p, messa a fuoco automatica veloce e affidabile e stabilizzazione dell'immagine eccezionale, α7S III alza ulteriormente gli standard per i registi.

 

I pixel grandi offrono alta sensibilità e rumore ridotto

Il sensore di immagine CMOS Exmor RTM full-frame da 12,1 megapixel retroilluminato racchiude importanti innovazioni nella raccolta della luce, nel cablaggio e nell'ottimizzazione dell'uscita; ciò garantisce velocità di lettura raddoppiate, qualità delle immagini ottima, un'ampia gamma dinamica di 15 stop ed effetto rolling shutter ridotto, con il sensore che fornisce AF a rilevamento di fase sul piano focale.

 

Processore di immagine BIONZ XRTM fino a 8 volte più potente

Oltre al nuovo sensore e alla sua velocità senza precedenti, il processore di immagini BIONZ XR di nuova concezione vanta una potenza di elaborazione fino a 8 volte superiore. Con un'architettura orientata al futuro, offre immagini di alta qualità per foto e video superlativi e una reattività dell'interfaccia notevolmente migliorata.

 

Straordinarie prestazioni AF anche a 4K 120p

Il nuovo sensore di immagine full-frame Exmor R e il rivoluzionario processore di immagini BIONZ XR offrono un AF sempre attivo per dettagli sorprendenti nello spazio e nel tempo e splendidi filmati 4K anche a 120 fps o in slow motion. Con la risoluzione e la profondità di campo possibili solo mediante sensore full-frame, i risultati sono spettacolari.

Registrazione 4:2:2 a 10 bit

Registra direttamente sulla videocamera con straordinaria profondità a 10 bit e campionamento del colore 4:2:2, per una maggiore flessibilità nella regolazione del colore, nella post-elaborazione e nella composizione.

 

Codifica All-Intra disponibile

Oltre a Long GOP, viene fornita la codifica All-Intra che consente di codificare ogni fotogramma in modo indipendente fino a 600 Mbps, per acquisire movimenti complessi in modo accurato su supporti interni o esterni e consentire workflow di modifica più efficienti.

 

Qualità superiore e file più piccoli con XAVC HS

Il nuovo formato di registrazione XAVC HS utilizza la codifica HEVC/H.265 offrendo un'efficienza di compressione doppia rispetto alla codifica AVC/H.264, per una qualità dell'immagine superiore e file di dimensioni inferiori.

 

Qualità superiore e file più piccoli con XAVC HS

Il nuovo formato di registrazione XAVC HS utilizza la codifica HEVC/H.265 offrendo un'efficienza di compressione doppia rispetto alla codifica AVC/H.264, per una qualità dell'immagine superiore e file di dimensioni inferiori.

 

S-Log3 gamma, S-Gamut3.Cine gamma professionali

La curva gamma S-Log3 e la gamma di colori S-Gamut3.Cine, come quelle delle videocamere professionali, offrono una gamma dinamica più ampia e una migliore corrispondenza dei colori per workflow di post-produzione più fluidi. 

 

HLG (Hybrid Log-Gamma)

HLG (Hybrid Log Gamma) semplifica la produzione HDR, creando filmati per TV BRAVIA compatibili con HLG senza post-produzione complessa, con gradazioni uniformi e profondità colore a 10 bit.

 

Miglioramenti della qualità dell'immagine

Il nuovo processore immagini BIONZ XR offre miglioramenti nella riproduzione dei colori, stabilità con fonti di luce diverse, gradazione tonali naturali e roll-off, e riduzione dell'effetto rolling shutter.

 

Uscita HDMI RAW a 16 bit

Per workflow impegnativi in post-produzione, l'uscita RAW a 16 bit è disponibile tramite collegamento HDMI a registratori esterni compatibili ​mentre i file XAVC HS 4K, XAVC S 4K o XAVC SI 4K e proxy vengono acquisiti nella fotocamera.

 

Editing efficiente tramite registrazione proxy

Durante la registrazione 4K a bit rate elevato, i proxy HD (profondità 8 o 10 bit) possono essere generati nella fotocamera. La modifica di file proxy più piccoli riduce il carico del PC e accelera il workflow prima della riproduzione 4K.