A7R IV SONY Alpha Mirrorless

Contattaci per maggiori informazioni

A7R IV SONY Alpha Mirrorless

Marca: Sony - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Mirrorless
3.599,00 €
3.399,00 €

Disponibile in 2-3 giorni lavorativi



Tutto Sony Italia

 

 

Ancora più ispirazione

Esplora un nuovo mondo di possibilità fotografiche con qualità d’immagine e velocità di elaborazione senza paragoni. La nuova arrivata della serie α7R offre la connettività avanzata e la maggiore affidabilità di cui ha bisogno ogni professionista.

 

Sensore CMOS full-frame retroilluminato da 61,0 MP

Il sensore di immagine CMOS Exmor di nuova concezione vanta una risoluzione imbattibile. Il design retroilluminato offre un’alta sensibilità e disturbi ridotti, nonostante l’elevatissimo numero di pixel (61,0 MP).

 

L’ultima versione del processore d’immagine

Il processore d’immagine BIONZ X e il chip di acquisizione LSI massimizzano le prestazioni del sensore ad alta risoluzione e raggiungono un massimo di 15 stop di gamma dinamica.

 

Ampia gamma ISO standard di 100-32.000

Nonostante il maggiore numero di pixel, α7R IV garantisce un range di sensibilità standard fino a ISO 32000 e riduce il rumore negli scatti effettuati nel range medio-basso, producendo immagini di alta qualità.

 

Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata

La stabilizzazione ottica delle immagini a 5 assi è stata ottimizzata per massimizzare le prestazioni del sensore di immagine da 61 MP. La maggiore velocità dell’otturatore fino a 5,5 stop è ideale per gli scatti a mano libera.

 

Scatti in assoluto silenzio

Oltre a essere perfetto per le situazioni in cui serve silenzio, lo scatto silenzioso evita le sfocature grazie al rilascio senza vibrazioni che massimizza l’elevata risoluzione di α7R IV producendo immagini chiare e nitide.

 

Struttura per sfocatura ridotta

Per massimizzare l’elevata risoluzione di α7R IV è necessario rimuovere ogni vibrazione. Sony ha quindi riprogettato l’assemblaggio dell’otturatore con viti che assorbono ogni urto. L’algoritmo di stabilizzazione dell’immagine ottimizzato riduce nettamente la sfocatura e permette di catturare i dettagli in maniera precisa.

 

Controllo a distanza senza vibrazioni

Usando la fotocamera a distanza con il telecomando wireless opzionale (RMT-P1BT) è possibile realizzare scatti efficaci eliminando le vibrazioni dovute alla pressione dell’otturatore. L’alta risoluzione del sensore d’immagine è ottimizzata.

 

UXGA OLED Tru-Finder a 5.760.000 punti

Questo mirino elettronico da 5,76 milioni di punti riproduce dettagli accurati con una risoluzione di circa 1,6 volte maggiore di α7R III. Con il modo Alta qualità ottieni immagini realistiche, naturali e ultraprecise, eliminando l’effetto a gradini e moiré. Riprendere i soggetti in movimento è semplice grazie al frame rate di 120/100 fps

 

La velocità di scatto più elevata della categoria

Prescindendo dalla risoluzione, α7R IV ha una velocità di scatto fino a 10 fps con otturatore meccanico (fino a 8 fps in modalità di scatto continuo con visualizzazione in tempo reale). Questo consente di immortalare nel dettaglio gli istanti decisivi, come i movimenti degli animali selvatici, solo grazie all’elevata risoluzione da 61,0 MP.

 

26,2 MP con ritaglio APS-C

Grazie alla straordinaria risoluzione, puoi avere immagini di altissima qualità a circa 26,2 megapixel anche dopo aver ritagliato un’immagine full-frame in formato APS-C. Questo significa che la fotocamera α7R IV scatta in modalità full-frame a 61,0 megapixel, per esempio nella fotografia avifaunistica che di norma esige il ritaglio in fase di editing per ingrandire i soggetti.

 

Ampia copertura AF

Il nuovo sensore di immagine vanta una copertura AF ampia ad alta densità, con 567 punti AF a rilevamento di fase (ca. 99,7% in altezza e 74,0% in larghezza). L’AF a rilevamento di contrasto da 425 punti consente una messa a fuoco di precisione.

 

AF veloce nonostante la risoluzione più alta

Grazie alla tecnologia Fast Hybrid AF ottimizzata, α7R IV riesce a catturare il soggetto in gran dettaglio, garantendo un autofocus rapido anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 

Migliore stabilità del tracking AF

Il numero aumentato di punti AF, la copertura più ampia del sensore AF e l’algoritmo AF migliorato vanno a potenziare ulteriormente le prestazioni di tracking per immagini sempre uniformi anche in caso di movimenti complessi o improvvisi.