OLYMPUS E-M5 MARK II + M.ZUIKO 12-50MM F3.5‐6.3 EZ

Contattaci per maggiori informazioni

OLYMPUS E-M5 MARK II + M.ZUIKO 12-50MM F3.5‐6.3 EZ

Marca: Olympus - Condizioni prodotto: Usato - Categoria prodotto: Mirrorless


VENDUTA

 

E' talmente nuova che ha anche la garanzia in bianco, completa di tutti accessori, istruzioni, imballi, flash e seconda batteria

Possibilità di pagare a rate anche con il solo bancomat

 

 

La OM-D E-M5 Mark II vanta il più potente sistema di stabilizzazione dell’immagine (IS) per una brillantezza priva di mosso e scatti sensazionali a mano libera. Il suo VCM IS su 5 assi permette di raggiungere l’eccellenza nelle riprese video: qualità cinematografica a portata di mano Discreta ma robusta, la OM-D E-M5 Mark II è la fotocamera a sistema più compatta della sua categoria e ti offre la libertà di raccontare storie sensazionali attraverso le tue immagini, nella più totale mobilità. È inoltre dotata della tecnologia d’avanguardia High Res Shot di OLYMPUS, che ti permette di ottenere immagini da 40 megapixel di still-life, opere d’arte, paesaggi e foto architettoniche, con una qualità d’immagine paragonabile a quella delle reflex di fascia alta senza essere altrettanto pesante e ingombrante. Perfettamente sigillata, ti permette di scattare nelle condizioni più estreme, mentre con la connettività Wi-Fi puoi averne il controllo totale dal tuo telefono e condividere le immagini all’istante: una compagna perfetta per la tua creatività! Ad ulteriore complemento di questa straordinaria fotocamera, è disponibile una vasta gamma di obiettivi Micro QuattroTerzi di alta qualità.

 

L’obiettivo M.Zuiko Digital ED 12–50mm 1:3.5–6.3 EZ (24-100mm*) è lo zoom ottimo per le fotografie e per le riprese video. Il fluido sistema elettromagnetico comanda il movimento dello zoom a velocità variabile e con un autofocus fulmineo. Ideale anche per scatti macro o grandangolari, questo obiettivo dispone di un pulsante L-Fn liberamente programmabile: con la semplice pressione di un pulsante, puoi sospendere temporaneamente l’autofocus per evitare di mettere a fuoco il soggetto sbagliato.