X-PRO3 DURATECT BODY NERA FINEPIX FUJIFILM FUJI Mirrorless

Contattaci per maggiori informazioni

X-PRO3 DURATECT BODY NERA FINEPIX FUJIFILM FUJI Mirrorless

Marca: Fuji - Condizioni prodotto: Nuovo - Categoria prodotto: Mirrorless
1.900,00 €
1.799,00 €

Disponibile in 2-3 giorni



 

FOTOGRAFIA PURA
Qualcosa di diverso è qui. Questa fotocamera trasforma l'anticipazione in realtà.
La trama del titanio stimola i tuoi sensi, mentre il mirino unico spinge alla scoperta e alla creatività.
Riporta il desiderio di interagire con il mondo attraverso una telecamera,
ottenendo una comprensione per registrarla come tua per l'eternità. X-Pro3 è la definizione di pura fotografia.

 

TITANIO + MAGNESIO
La cornice del corpo della fotocamera è realizzata in magnesio, mentre il coperchio superiore e la piastra di base, che sono le parti esposte agli elementi, sono realizzati in titanio resistente alla corrosione.

 

RESISTENTE AL TEMPO
I fotografi di strada preferiscono portare la loro macchina fotografica piuttosto che metterla in una borsa, per assicurarsi che siano pronti a catturare quei momenti fugaci che non potranno mai più esistere. Ciò di cui hanno bisogno è una fotocamera compatta, leggera e affidabile, che consenta loro di concentrarsi sulla cattura del mondo che li circonda.

 

Una delle cose migliori delle fotocamere digitali è l'EVF, è l'unico modo per vedere esattamente come le impostazioni cambieranno il risultato finale. Tuttavia, sappiamo che un OVF dà un primitivo senso di piacere fotografico, consentendo agli utenti di godere “guardando attraverso l'obiettivo” il loro soggetto. L'EVF facilita la composizione dell'immagine all'interno della cornice, mentre l'OVF apre la tua creatività a ciò che accade all'esterno della cornice. Il mirino ibrido ti consente di alternare tra i due con un semplice tocco della leva.
Il telemetro OVF ti consente di esplorare il mondo al di fuori della cornice del mirino. Consentire di anticipare l'arrivo di un momento casuale prima di premere l'otturatore.

 

X-Pro3 EVF utilizza un pannello LED organico con prestazioni eccezionali. Il mirino copre il 97% dello spazio colore sRGB, offrendo la riproduzione cromatica più fedele possibile consentendo di controllare le sottili differenze tra le modalità di simulazione della pellicola.

 

Il pannello LED organico ha un contrasto elevato che gli consente di visualizzare i dettagli nelle ombre e nelle luci, aiutandoti a vedere tutti i dettagli sottili nella cornice.

 

Il mirino è chiaro e facile da vedere anche in condizioni luminose. Puoi vedere tutto, inclusi i marker dell'area di ripresa nell'EVF e persino nell'OVF.

 

Una cornice nera viene inserita tra le cornici per ridurre l'effetto movimento nell'EVF. Ciò è particolarmente utile quando si sposta rapidamente la fotocamera quando si insegue un soggetto.

 

Ulteriori dati possono essere visualizzati nell'angolo in basso a destra quando si utilizza OVF. Questa capacità di fornire Live View, ingrandire punti AF e visualizzare post-view migliora notevolmente la flessibilità dell'uso di OVF.

 

Divertiti a scattare foto senza distrazioni
Il display LCD nascosto incoraggia uno stile di ripresa più tradizionale, chiedendo ai fotografi di concentrarsi sulla composizione usando il mirino. Ovviamente, puoi aprire lo schermo per controllare le tue immagini tra le sessioni di scatto, ma in sostanza, l'X-Pro3 vuole che ti fidi del tuo istinto di fotografo e scatti senza la distrazione di controllare ogni immagine. Lo schermo LCD ti aiuta a regolare le impostazioni e a trovare ciò che deve essere migliorato, pronto per la prossima volta.
Lo schermo LCD ha un rivestimento antiriflesso, un ampio angolo di visione ed è in grado di visualizzare immagini con contrasto elevato e colori naturali, ideali per rivedere o comporre immagini in pieno giorno o in condizioni di scarsa luminosità.
La rappresentazione digitale degli effetti visivi basati su film è consentita solo per le apparecchiature fotografiche iconiche. Gli effetti visivi fanno appello alle emozioni degli utenti e ispirano l'immaginazione. L'uso di Memory LCD consente agli utenti di vedere facilmente le impostazioni di Simulazione film, bilanciamento del bianco, ecc. Indipendentemente dal fatto che la fotocamera sia spenta o accesa.