Binocolo gigante Celestron SkyMaster PRO 15×70 con corpo d’alluminio e policarbonato completamente impermeabile e riempito d’azoto, rivestito in gomma, ottiche acromatiche con trattamento multistrato XLT e rivestimento di fase. Possibilità di innesto di un cercatore a punto rosso, opzionale, con sistema RSR (Reflex Sight Rail) e di collegamento a treppiede.
- Binocolo a Prismi di Porro
- Riempimento d’azoto e completamente waterproof
- Ingrandimento 15X
- Lenti obiettivo giganti acromatiche da 70mm
- Trattamento multistrato Celestron XLT
- Possibilità di innesto di un cercatore a punto rosso opzionale
- Ideale sia per visione terrestre ad alto ingrandimento sia astronomica
- Grande manopola di messa a fuoco centrale
- Adattatore integrato per treppiede
- Custodia morbida inclusa
- La gamma Celestron SkyMaster PRO offre binocoli dalle caratteristiche tecniche di pregio, da un grande diametro ed un’incredibile luminosità, ideali per un utilizzo sia terrestre, sia astronomico, anche in condizioni ambientali difficili grazie al riempimento stagno di azoto del corpo del binocolo.Sono caratterizzati da un corpo impermeabile gommato per una presa salda e sicura, completamente waterproof e dotato di una grande manopola di messa a fuoco centrale zigrinata. Lo scafo è costruito in policarbonato ed in lega di alluminio per contenere il peso e garantire rigidità, protezione e robustezza al binocolo.
Il riempimento d’azoto consente l’utilizzo anche in condizioni estreme come quelle che spesso bisogna affrontare in ambienti polverosi e umidi.