NIKON D300

Contattaci per maggiori informazioni

NIKON D300

Marca: Nikon - Condizioni prodotto: Usato - Categoria prodotto: Reflex
349,00 €

PERFETTA

con scatola, istruzioni, tutti gli accessori in dotazione e 20000 scatti

 

La D300 definisce una nuova classe di fotocamere reflex professionali compatte grazie alle tecnologie e prestazioni innovative della D3 in un corpo compatto formato DX. Il sensore CMOS da 12,3 megapixel presenta un'unità di pulizia automatica per la rimozione della polvere e offre una risoluzione idonea alla fotografia commerciale o a soggetto. Il modulo di elaborazione delle immagini EXPEED supporta una velocità eccellente di 6fps fino a un massimo di 3200 ISO e assicura una straordinaria gradazione tonale. L'avanzato sistema di riconoscimento scena assicura esposizioni di qualità superiore ed è supportato dal sistema AF a 51 punti di nuova generazione di Nikon, che garantisce ampia copertura edelevata sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione. I controlli immagine selezionabili semplificano l'elaborazione delle immagini nella fotocamera, facendo risparmiare tempo in fase di post-produzione e lo schermo LCD da 3 pollici ad alta definizione presenta il supporto di due modi visione live view oltre a un'uscita video HDMI. Affidabile, robusta e leggera, la D300 offre nuovi livelli di prestazioni per professionisti che dispongono di un bilancio limitato.

Sensore di immagine CMOS in formato DX da 12,3 megapixel . Unità di pulizia automatica incorporata del sensore per ridurre al minimo gli effetti della polvere.

Riprese in sequenza alla velocità di 6fps (8fps durante la ripresa con il battery pack MB-D300 opzionale).

ISO 200-3200 : estensibile da un minimo di ISO 100 (equivalente) a un massimo di ISO 6400 (equivalente).

Modulo di elaborazione delle immagini EXPEED con conversione A/D a 14 bit ed elaborazione delle immagini a 16 bit per una straordinaria gradazione tonale.

Funzioni avanzate Sistema di riconoscimento scena riunisce i sensori di misurazione e quelli AF della fotocamera per garantire la precisione delle esposizioni e la nitidezza delle immagini.

Sistema AF Multi-CAM3500DX a 51 punti . Selezionabile o configurabile singolarmente con impostazioni di copertura a 9 punti, 21 punti e 51 punti.

Risposta rapida con accensione in circa 0,13 secondi e meccanismo di ritardo allo scatto di 45 millisecondi.

Controlli immagine semplificano l'elaborazione dell'immagine consentendo di personalizzarne i parametri prima dell'acquisizione e offrono il controllo completo di nitidezza, contrasto, luminosità, tonalità e saturazione in diversi modi colore.

Monitor LCD VGA da 3 pollici con risoluzione di 920.000 punti con ampio angolo di visione da 170 gradi.

Visione live view con Autofocus consente di comporre le immagini utilizzando il monitor LCD. Sono supportati due modi: Mano libera o Cavalletto.

D-Lighting attivo consente immagini con contrasto elevato di qualità superiore tramite la compensazione automatica del tono al momento dell'acquisizione.

Corpo macchina resistente in lega di magnesio : resistente all'acqua e alla polvere.

Prestazioni della batteria migliorate : alimentazione sequenziale tra la batteria ricaricabile Li-ion EN-EL3 della fotocamera e il Multi-Power Battery Pack (opzionale). HDMI l'interfaccia di uscita video consente la connessione a sistemi video ad alta definizione.

Ergonomia intuitiva con una posizione ottimizzata dei pulsanti per assicurare rapidità e praticità di gestione.

Corpo macchina leggero in lega di magnesio .