VENDUTO 16-35 F 2.8 CANON EF

Contattaci per maggiori informazioni

VENDUTO 16-35 F 2.8 CANON EF

Marca: Canon - Condizioni prodotto: Usato - Categoria prodotto: Obiettivi per reflex


 

Obiettivo veloce con zoom ultragrandangolare che offre una nitidezza periferica eccezionale su tutto il campo focale. Con un'apertura costante di f/2,8 è l'ideale per professionisti che realizzano scatti in condizioni di scarsa illuminazione.

 

Qualità serie L


L'obiettivo vanta i più elevati standard Canon della serie L per quanto riguarda i sistemi ottici, la qualità strutturale, l'affidabilità e la funzionalità. La robusta struttura è dotata di guarnizioni resistenti alla polvere e all'umidità che la proteggono contro condizioni atmosferiche avverse.

 

 

Apertura costante di f/2,8


La veloce apertura di f/2,8, garantisce prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione e un controllo completo della profondità di campo. L'apertura è fissa lungo tutto il campo focale: ciò consente ai fotografi di mantenere una velocità dell'otturatore elevata mentre utilizzano lo zoom.

 

 

Messa a fuoco automatica rapida e silenziosa


L'USM (Ultrasonic Motor, motore ultrasonico) ad anello consente una messa a fuoco automatica estremamente rapida e pressoché senza rumore. È anche possibile passare alla messa a fuoco manuale meccanica continua senza dover disattivare l'AF. L'obiettivo offre una distanza di messa a fuoco minima di 28 cm su tutto il campo focale.

 

 

Bokeh di fondo di alta qualità


L'apertura circolare del corpo dell'obiettivo consente di ottenere un bokeh di fondo gradevole ed omogeneo, ideale per isolare i soggetti con ampie aperture.

 

 

Lenti UD e asferiche


L'obiettivo EF 16-35 mm f/2,8L II USM è dotato di tre lenti asferiche che garantiscono nitidezza e contrasto in ogni zona del fotogramma lungo tutto il campo focale e due lenti UD (Ultra Low Dispersion, a bassa dispersione) che eliminano l'aberrazione cromatica.

 

 

Rivestimenti Super Spectra


I rivestimenti Super Spectra evitano la formazione di punti luminosi e di immagini fantasma, piuttosto comuni con le fotocamere digitali a causa dei riflessi sul sensore dell'immagine. Il rivestimento contribuisce a conservare la precisione di bilanciamento e contrasto del colore.

 

 

Trasferimento delle informazioni sulla distanza al flash E-TTL II


L'obiettivo trasferisce informazioni sulla distanza al sistema flash E-TTL II della fotocamera, per una valutazione affidabile della portata del flash.